La filosofia di questo brand è in perfetta sintonia con
lo stile di vita della stilista, ovvero il rispetto per l’ambiente. Questo tipo
di moda, detto “eco-fashion”, precedentemente riservato al Nord Europa e ai paesi del Nord America, sta ora prendendo piede anche nel sud Europa.
Stella, come il padre Paul , ha un carattere irriverente e
forte e in pochi anni è riuscita a
raggiungere fatturati elevati. La filosofia da lei adottata è quella da lei
scelta per se stessa e per l’educazione dei suoi figli: l’essere vegani. Le sue
collezioni ci confermano tutto questo potendo vedere materiale eco, come
l’ecopelle e il lino riciclato o il cotone privo di aggiunta di prodotti chimici e l' assenza
di fibre chimiche si nota facilmente, oltre al tatto anche alla vista.
La giovane stilista riesce a far nascere una vera e propria it bag per puro caso, introducendola in una collezione : la Falabella. Nonostante le varie difficoltà rispetto ad altre aziende, che riescono ad ottenere buoni prodotti con ottimi risultati grazie alla possibilità di utilizzare innumerevoli tipi di materiale McCartney junior è riuscita a coniugare il concetto di eco-sostenibilità con la tendenza Glam-Rock.
La giovane stilista riesce a far nascere una vera e propria it bag per puro caso, introducendola in una collezione : la Falabella. Nonostante le varie difficoltà rispetto ad altre aziende, che riescono ad ottenere buoni prodotti con ottimi risultati grazie alla possibilità di utilizzare innumerevoli tipi di materiale McCartney junior è riuscita a coniugare il concetto di eco-sostenibilità con la tendenza Glam-Rock.
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